CHI SIAMO

arredamento cucina

Dal 1939. La profonda passione per il legno, la cultura della perfezione e grandi competenze consolidate nel tempo caratterizzano un’azienda in cui anche i progetti più impensabili prendono forma. Tutto parte da Angelo Dal Pont: dalla sua curiosità, dalla volontà e capacità di innovare.

Da sempre incontri e frequentazioni con professionisti della progettazione e del design esprimono il desiderio di conoscere a fondo il mestiere.

La storia ha visto l’azienda crescere ed ingrandirsi nel tempo, dal laboratorio nello storico "bacologico" all’esposizione di mobili in piazza ad Agordo nei primi anni 50 e poi all’attuale sede a Mas di Sedico con il laboratorio e l’esposizione di mobili su tre piani di marchi leader di mercato,scelti accuratamente da Dal Pont Arreda.

Oggi Corrado e Alessandra, grazie alla collaborazione con diversi architetti, propongono realizzazioni d’arredo per case private, spazi commerciali, ambienti pubblici o luoghi di culto.

Affidati a Noi

particolare di mobile soggiorno

Esperienza, capacità, precisione e dedizione.

Corrado e Alessandra sono cresciuti a pane e legno, respirando la passione del padre e formandosi attraverso corsi specifici tenuti da importanti professionisti del settore. Seguendo la propria naturale inclinazione, Corrado si occupa della produzione e Alessandra segue la parte commerciale. Il personale di Dal Pont Arreda ha un alto grado di specializzazione: realizza e installa dal singolo mobile all’arredo più complesso, mobili su misura e prodotti industriali.

 

Non solo per la Casa...

Dal Pont è la soluzione ideale per l'acquisto o la produzione su misura di arredi per abitazioni private, uffici, attività commerciali e addirittura per luoghi sacri.

Dal Pont arreda si appoggia ai migliori marchi del settore.

Share by: